lunedì 18 giugno 2012

MS GT Challenge 19 giugno

Partecipo con la Arson Merlin GBR19
Il mio WR a inizio campionato è 1202
dopo la prima gara vale 1185

il mio team leader è LUKAS ZUKOSKI 381st
Ho scelto thinker mentre zukoski ha TINKER!!
di sicuro il setup della macchina non sarà un problema

Prima gara Monza!
questo è il quali strategy
Non bisogna superare sbarramenti basta azzeccare il giro giusto
Alzerò il secondo tentativo ad 80 ed il terzo ad 83 mentre il primo a 78
In Gara (short di Monza) invece mi ritiro dopo il primo giro per incidente.
questo è il DS

Quali parametri cambiare? Abbasso l'aggression di 10 ma aumento il racestart di 10 perchè parto ultimo.
Seconda gara: Nella gara lunga di Monza ho dimenticato di settare il race strategy ed è stata una fortuna! Sono arrivato secondo grazie alle slick.
Silverstone sprint: brutte qualifiche perchè non carico il setup del mio compagno di squadra. Partirò penultimo (solo zukoski fa peggio). In gara invece faccio un ottimo 3 posto con giro veloce. Azzecco il cambio gomme mentre la partenza è un disastro. Ho un incidente ma la safety car aggiusta tutto.
Silverstone Long: per fortuna arrivo dodicesimo e raccimolo 2 punticini. Non ho potuto fare i settaggi per la gara e son partito con le gomme sbagliate.

Nessun commento:

Posta un commento