lunedì 14 maggio 2012

German Tourers pubblico Ciro (SD+Consistent)

Macchina: 2007 Odee O4 DT
Caratteristiche del pilota: Speed demon e Consistent
Campionati : 3
Note: le prestazioni delle macchine sono molto vicine,bisogna spingere anche in Q1. In questo campionato si può vincere se si va sempre a punti, non importa vincere le gare.L'importante è partire sempre tre le prime posizioni.
speed 81/61 - aggr 54/53 - gomme variabile - pit 61/58 - start 61
andamento mechanical sympathy
campionato 1 - 58 - 54 - 53 - 54 - 54 - 55 - 56 - 54 - 55 - 57
campionato 2 - 58 - 54 - 53 - 54 - 54 - 55 - 56 - 54 - 55 - 57
campionato 3 - 58 - 54 - 53 - 54 - 54 - 55 - 56 - 54 - 55 - 57
Risultati stagionali (qualifica/gara)
1.     9/15     7/1       5/5
2.   16/10   10/16   13/6
3.     9/11   10/11     7/14
4.   19/5       7/9       8/10
5.   20/12     6/5       4/7
6.     5/5       3/2     12/6
7.   12/2       6/8*     9/5
8.   12/5       6/11   18/R
9.     5/6       5/6       7/6
10. 17/9       7/1     13/4
* warmup non fatto, quindi setup non ottimale
Link dati stagionali - aggiornato alla ottava gara del terzo campionato
Link alternativo
In questo terzo campionato testo la speed a 82 e alcune varianti sul pit meccanici
Gara 1: Hockenheimring
La macchina ha le migliori prestazioni in questa pista
speed 81/61 - aggr 54/53 - gomme 100/0 - mech 58 - pit 61/60 - start 61
Parto 5°. Prima parte di gara buona ma entra la SC. Concludo 5°. non so se senza la SC avrei migliorato
Gara 2: Oschersleben
speed 82/61 - aggr 54/53 - gomme 100/0 - mech 54 - pit 52/51 - start 61
Parto 13°.SC al giro 3 e anticipo la sosta. Altra SC al giro 7 e tutti rientrano e io guadagno posizioni (sono 6°). Prima della seconda sosta sono 3° ma dopo il pit rientro 11°.Recupero posizioni e concludo 6°.
Gara 3: Lausitzring
speed 82/61 - aggr 54/53 - gomme 100/0 - mech 53 - pit 61/55- start 61
Parto 7°. Scontro al primo giro che mi toglie metà barra di salute ma non è stata colpa mia. Un problema alla pompa dell'olio mi costringe ad un terzo pit stop.Concludo 14°
Lap 1Pustiowsky has collided with Di Palma whilst trying to defend P6! Di Palma appears to be lapping slower. Pustiowsky is out of the race!Pustiowsky did not appear to see the other driver but it's unclear if the accident is entirely their fault.
Lap 37Di Palma (P13) is concerned with the oil pressure. Moments later Di Palma appears to have a problem and will pit next lap to fix it.
Lap 38Di Palma makes a pitstop from P13 lasting 4.82 seconds. Tyre choice is SP Max Slick.
Gara 4: Brands Hatch
speed 82/61 - aggr 54/53 - gomme 50/0 - mech 54 - pit 61/54 - start 61.
Parto 8°.Effettuo molti sorpassi prima della SC al 10°giro(sono 3°) e anticipo la sosta(rientro 15°). Lieve collisione al giro 21 che mi fa perdere posizioni (per l'avversario gara finita) ma grazie alla SC ritorno 4° poiché avevo anticipato la sosta e tutti gli altri no. Quindi a questo punto siamo tutti con 1 pit ma io con gomme più consumate. Questo infatti mi danneggia (causa uso gomme 50) perchè al giro 51 (sono 3°) esplode una gomma che mi fa perdere posizioni e rientrare ai box. Torno in pista 16° e grazie anche ad una SC termino 10°.
Lap 21There is a collision as Di Palma attempts to pass Young for P14! Di Palma has lost time and possibly track position. Young is out of the race!Young did not appear to see the other driver but it's unclear if the accident is entirely their fault.
Lap 52A tyre on Di Palma's car (P3) has failed (excess wear)! Di Palma is trying to get back to the pits.
Gara 5: Norisring
speed 82/61 - aggr 54/53 - gomme 0/50 - mech 54 - pit 61/53 - start 61.
Parto 4°.gara lenta. pit lenti. Gara con molte SC.Concludo 7°.
Gara 6: Mugello
speed 82/61 - aggr 54/53 - gomme 100/50 - mech 55 - pit 61/59 - start 61
Parto 12°.Buona partenza. Prima sosta anticipata per la SC. non perdo posizioni.Concludo 6°.
Gara 7: Zandvoort
speed 82/61 - aggr 54/53 - gomme 100/0 - mech 56 - pit 61/59 - start 61
Parto 9°.Leggero contatto al primo giro ma niente di preoccupante.I tempi sul giro sono ottimi. Concludo 5°.
Lap 1There has been light contact between Di Palma and the slower Young (P7)!
salute della macchina : 
Gara 8: Nurburgring
speed 0/61 - aggr 54/53 - gomme 100/0 - mech 54 - pit 61/59 - start 61
Parto 18°. Recupero qualche posizione ma al 13° giro sono fuori per problemi alla macchina. Primo ritiro in tre campionati disputati.
Lap 13Di Palma (P13) is concerned with the clutch. Moments later Di Palma is out of the race!
Gara 9: Catalunya
speed 82/61 - aggr 54/53 - gomme 100/0 - mech 55 - pit 61/59 - start 61
Parto 7°.Buona gara.Errore di guida ma niente di preoccupante. Concludo 6° a 12s dal primo.La strategia era buona ma devo essere più veloce ai box
Lap 49Di Palma (P5) makes a driver error at Banc Sabadell. Di Palma has lost time and possibly track position. Solo 4s persi
Gara 10: Hockenheimring (gara di casa)
speed 81/61 - aggr 54/53 - gomme 100/0 - mech 57 - pit 61/60 - start 61
1. Parto 17°.Buona gara,concludo 9°.Avrei potuto lottare per posizioni migliori se fossi partito più avanti(questo è il commento del primo campionato). Detto fatto nel secondo campionato.
2. Parto 7°. Gara perfetta. al via perdo 2 posizioni ma è la mia gara di casa quindi spingo al massimo.SC al 10° giro rientro 6° ma dopo 2 giri riguadagno la prima posizione.Prima del secondo pit sono 2° ma dopo sono 8°(errore di 1s del pilota ai box).A 7 giri dal termine sono 3° e all'ultimo giro li sorpasso entrambi. VITTORIAAAAAA! Ed è lo stesso circuito della prima gara in cui ho vinto. Grtazie a questa vittoria e al fatto che gli avversari che mi precedevano in classifica non sono andati a punti, li ho sorpassati in classifica concludendo 4° a 36 punti.
3. Parto 13°.Sono subito veloce e guadagno posizioni.Dopo 11 giri sono 7°.Iniziano i primi pit stop e al 13°e al 14° giro sono 1°.SC nel giro del mio primo pit e qyesto,con la strategia adottata, mi fa rientrare anche al giro successivo per anticipare la sosta(non si poteva fare altrimenti visto le soste ravvicinate).Cpso cpn 2 soste già fatte sono 10° ma alcuni nn sono ancora rientrati per la seconda sosta e al giro 27 sono 3° a 1.7s dal 1°.al giro 31 sono a 1.2s ma un problema alla macchina mi fa perdere secondi e due posizioni. All'ultimo giro sono 4°. Senza il problema alla macchina avrei forse potuto vincere.
Lap 31Di Palma (P3) is concerned with the front suspension. Moments later Di Palma has lost time and possibly track position. 6s persi
Concludo il 3° campionato 7° a 24 punti.

Campionato 1


Campionato 2


Campionato 3




3 commenti:

  1. Da come era partito il Campionato, mi aspettavo qualcosa in più...

    RispondiElimina
  2. sono alla quarta gara del secondo campionato.dalla quinta in poi sono i risultati del primo.

    RispondiElimina
  3. mancano i parametri del race strategy!!

    RispondiElimina